Casilina News
Meteo

Previsioni meteo 7 e 8 ottobre 2017 Roma e Frosinone: che tempo farà?

Previsioni meteo roma frosinone 1 2 3 maggio 2020

Nonostante ottobre, l’aria invernale sembra tardare ad arrivare nelle zone delle province di Roma e Frosinone. Nubi sparse e calo delle temperature, forse è vero, ma non dovremmo aspettarci comunque bombe d’acqua improvvise. Scopriamo dunque nel dettaglio quale sarà il tempo previsto nelle province di Roma e Frosinone nei giorni 7 e 8 ottobre 2017.

La provincia di Frosinone

Sabato: nella zona della provincia ciociara sono previsti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con assenza di piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord.

Domenica: domenica condita da cieli in prevalenza sereni, con transito di velature nere dal pomeriggio. Nonostante questo però, non dovrebbero essere previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli.

La provincia di Roma

Sabato: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. Come da diversi giorni, il clima invernale tarda ad arrivare. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno del tutto assenti.

Domenica: leggero calo delle temperature nella giornata di domenica. Nella provincia di Roma i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m.

Scrivi un Commento

5 + 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy