Casilina News
Tailorsan
Cronaca

La Rustica, rischia il linciaggio della folla dopo aver avvicinato una bambina: indagini in corso

spinaceto rapina anziana 94 anni

Una folla inferocita si è scagliata contro un giovane di etnia Rom nel quartiere di La Rustica, dopo che questi aveva tentato di avvicinare una bambina importunandola.

L’episodio è accaduto nella mattinata di ieri, domenica 1 ottobre 2017: durante la celebrazione della messa nella chiesa di Nostra Signora di Czestochowa, il gruppo di fedeli è stato richiamato dalle urla provenienti dall’esterno. “Sta violentando una bambina”, il messaggio udito distintamente e proveniente dal parco giochi dell’oratorio attiguo, che ha fatto subito precipitare fuori un nutrito gruppo di persone.

Le dieci persone accorse in aiuto hanno circondato l’uomo iniziando un vero e proprio linciaggio, placato solo dall’intervento delle forze dell’ordine del commissariato Prenestino giunte sul posto. Secondo il racconto del testimone, pare che l’uomo stesse mettendo le mani addosso alla piccola.

Medicato in ospedale, la posizione del giovane è tuttora al vaglio degli inquirenti: mentre resta tutta da accertare la presunta violenza (che secondo i primi riscontri non si sarebbe consumata), la pista delle molestie resta al momento quella più veritiera e accreditata.

Scrivi un Commento

1 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy