Casilina News
Tailorsan
Eventi

Veroli, Domenica 1°ottobre l’inaugurazione del Circolo Gioventù Nazionale

Il gruppo di Gioventù Nazionale si presenta domenica alle 18:00.

 “Cogliamo l’occasione per presentare il gruppo di Gioventù Nazionale alla città di Veroli, con l’obiettivo di risvegliare gli animi dei giovani verolani che credono nei nostro stessi ideali al fine di coinvolgerli attivamente alla vita politica”.

Sono queste le parole che Lorenzo Baglione, presidente di Gioventù Nazionale Veroli, rivolge ai giovani verolani invitandoli alla giornata di presentazione del gruppo Gioventù Nazionale, della sezione di Veroli. L’appuntamento è per domenica 1° ottobre alle ore 18:00 presso l’Aula Magna dell’ex convitto Comunale, Piazzale Vittorio Veneto a Veroli.

Un incontro importante che illustrerà la sezione verolana e gli obiettivi che il movimento intende realizzare. Ricco il parterre degli esponenti politici che interverranno:

 

MASSIMO RUSPANDINI, Subcommissario provinciale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale;

MARIO POZZI, Vicepresidente nazionale Gioventù Nazionale;

DANIELE MASSA, Presidente provinciale Gioventù Nazionale;

LORENZO BAGLIONE, Presidente Gioventù Nazionale Veroli.

Non resta che, a tutti gli interessati, raccogliere l’invito del presidente Baglione, l’appuntamento è per domenica 1° ottobre 2017 alle ore 18:00 presso l’Aula Magna dell’ex convitto Comunale, Piazzale Vittorio Veneto a Veroli.

Il presidente Gioventù Nazionale sezione di Veroli
Lorenzo BaglioneIl programma

 

Scrivi un Commento

venti − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy