Casilina News
Calcio

Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Zulte Waregem: Inzaghi farà turn-over?

Europa League 2017/2018, probabili formazioni Lazio-Zulte Waregem e dove vedere la partita del 28 settembre

Torna l’Europa League 2017/2018. Scopriamo insieme quali saranno le probabili formazioni della partita Lazio-Zulte Waregem e dove vedere il match del 28 settembre. La domanda che tutti si fanno è se l’incontro sarà trasmesso in chiaro e la risposta su quale partita farà vedere TV8 è contenuta qui.

Dopo lo scoppiettante esordio contro il Vitesse (la squadra di Inzaghi ha espugnato il campo degli olandesi vincendo per 3 a 2), i biancocelesti tornano in campo per il secondo turno di Europa League edizione 2017/2018, valido per il gruppo K contro lo Zulte Waregem. La squadra belga è sicuramente la più debole del girone. All’esordio è stata sconfitta da quella che è considerata la principale rivale per il passaggio al turno successivo: il Nizza. Dopo aver rimediato un 5 a 1 in casa, i belgi andranno a Roma per affrontare la squadra capitolina, reduce da una netta vittoria a Verona: 3 a 0. Sarà infatti lo Stadio Olimpico a ospitare l’incontro alle ore 19.00 (trasmesso in diretta su Sky Sport) del 28 settembre. Ma scopriamo insieme quali sono le probabili formazioni di un incontro sulla carta considerato semplice, ma visto l’ampio turn over che farà Inzaghi, potrebbe diventare un’incognita.

Il mister biancoceleste sembra orientato a far riposare i big e dar spazio a chi fino a ora ha giocato meno. Indisponibili Felipe Anderson, Bastos, Wallace e Basta. Potrebbero fare gli straordinari gli indomiti Radu e Patric, mentre Immobile, Lukas Leiva e Milinkovic-Savic potrebbero iniziare dalla panchina ed entrare solo se le cose si dovessero mettere male, esattamente come successo a Vitesse. In campo potrebbero scendere invece, come nel primo turno, Murgia, Di Gennaro e Caicedo. Probabile, anche se non dal primo minuto, l’esordio dell’atteso fantasista Nani.

Per quanto riguarda lo Zulte Waregem, la squadra di Francky Dury potrebbe partire con una formazione orientata a portare a casa un pareggio. Il pericolo principale è rappresentato dall’attaccante Leya. Da segnalare la porta della formazione belga, difesa dall’italiano ed ex juventino Nicola Leali (attualmente in prestito).

LE PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi.

ZULTE-WAREGEM (4-4-1-1): Leali; De Fauw, Derijck, Heylen, Hamalainen; Doumbia, De Sart; De Pauw, Olayinka, Kaya; Leya.

Allenatore: Francky Dury.

Scrivi un Commento

16 − 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy