Casilina News
Televisione

Europa League 2017/2018: quale partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 8?

europa league siviglia roma inter getafe dove vederla

Torna l’Europa League 2017/2018 dopo l’abbuffata di Champions nelle giornate di martedì e mercoledì. Scopriamo insieme quale partita delle italiane sarà trasmessa in chiaro da Canale 8. TV8 è infatti il canale cosiddetto ufficiale dove vengono trasmessi e visibili a tutti i match . A spuntarla sarà l’Atalanta, la Lazio o il Milan?

Lo scorso turno fu la Lazio la formazione prescelta. Così come per la Champions League, è probabile che la partita trasmessa in chiaro da Canale 8 venga scelta di volta in volta in base alle evenienze ma soprattutto secondo la logica della  turnazione. Il palinsesto potrà subire variazioni, ma sembra che ogni settimana verrà mandata in onda una squadra differente tra quelle italiane che quest’anno giocano l’edizione Europa League 2017/2018. Vediamo dunque quale partita sarà trasmessa giovedì 28 settembre.

Alle ore 21:05 andrà dunque in onda Lione-Atalanta. Prima ci sarà un ampio pre-partita e subito dopo i goal e i migliori momenti delle altre partite delle italiane. Sicuramente la partita più attesa di questo turno e quella forse più equilibrata. Il Lione è una delle squadre di vertice del campionato francese e da anni gioca spesso in Champions League. Al contrario, l’Atalanta era da tempo che non si affacciava alle coppe europee e l’Europa League rappresenta un’occasione unica. Dopo aver schiantato l’Everton, la attende una difficile trasferta. Riuscirà la squadra di Gasperini a superare anche questo ostacolo?

Scrivi un Commento

12 + 16 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy