Casilina News
Cronaca

Pontecorvo, 2 arresti per spaccio di sostanze stupefacenti

Pontecorvo, 2 arresti per spaccio di sostanze stupefacenti

Nella serata di ieri, in Pontecorvo, nel contesto delle attività finalizzate al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, i militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia traevano in arresto un 40enne e una 25enne del luogo (entrambi incensurati) poiché ritenuti responsabili di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso”.

Mentre gli operanti procedevano al controllo dell’autovettura con a bordo i predetti, notavano che le due persone tentavano di disfarsi di un involucro in cellophane contenente  nr. 17 dosi di cocaina, corrispondenti a grammi 6,70 complessivi del citato stupefacente. La conseguente perquisizione domiciliare effettuata a carico degli stessi, consentiva il rinvenimento di un secondo involucro in cellophane contenente altri 38,40 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di Euro 1.750,00, in banconote di vario taglio. Il tutto veniva sottoposto a sequestro.

I prevenuti, al termine delle formalità di rito, venivano tratti in arresto e come disposto dall’A.G. sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Scrivi un Commento

19 − 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy