Casilina News
Cronaca In primo piano

Linea Colleferro-Velletri, autista Cotral aggredito da tre ragazzi senza biglietto

Cotral, sciopero di 24 ore previsto per il 20 settembre. Tutte le info al riguardo

Un autista della Cotral è stato aggredito da tre ragazzi, sabato sera. L’episodio è avvenuto sulla tratta Colleferro-Velletri. Sprovvisti di biglietto, i giovani hanno preso a calci e pugni il conducente.

I Carabinieri della Compagnia di Velletri sono intervenuti alla fermata riservata agli autobus di linea per ascoltare la versione dell’autista. I tre ragazzi erano saliti sul mezzo senza biglietto e si sono rifiutati di scendere. L’uomo gli ha intimato di uscire dall’autobus ed è stato aggredito. L’autista del Cotral era in servizio presso la linea Colleferro-Velletri. L’evento è avvenuto in via Lata, vicino via Appia. Su richiesta del conducente, i militari delle forze dell’Ordine sono giunti in suo soccorso. L’episodio era già avvenuto, ma la descrizione fornita dall’uomo potrebbe aiutare i Carabinieri a rintracciare i tre ragazzi.

Giunti sul posto, i Carabinieri locali hanno accertato che l’autista era stato aggredito con calci e pugni. Saliti sul mezzo Cotral a quella fermata, non sono riusciti a percorrere la tratta che, probabilmente, li avrebbe trasportati fino a Colleferro. Il conducente ha chiesto se avessero con loro i ticket, ma i tre erano senza biglietto. Si sono rifiutati di scendere e hanno aggredito il lavoratore per poi fuggire. Sono corsi via dileguandosi tra le stradine della città. Non è chiaro se ci fossero testimoni durante il pestaggio. Le condizioni dell’uomo non sono preoccupanti.

Ancora una volta un week end poco felice per gli autisti di mezzi pubblici. Di recente hanno subìto aggressioni e il timore di nuovi episodi di violenza resta elevato.

Immagine di repertorio

Fonte: Il messaggero

Scrivi un Commento

1 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy