Cronaca Stazione Trastevere, carabiniere fuori servizio fa arrestare un pusher di cocaina: sequestrate dosi e una pistola giocattolo

Published on settembre 13th, 2017 | by Redazione

0

Frosinone, droga occultata nell’atrio di un palazzo nella zona Scalo

Condividi

Frosinone, trovata droga occultata nell’atrio di un palazzo. Ai Carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo, impegnati in un servizio antidroga, non sono sfuggite diverse dosi di stupefacente sapientemente occultate nell’atrio di una palazzina della zona scalo del Capoluogo.

Nello specifico i militari, nel pomeriggio di ieri, nel controllare l’edificio usualmente frequentato da soggetti coinvolti nel mercato dello spaccio, hanno rinvenuto, occultati dietro il portone d’ingresso, 10 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina già suddivisa in una trentina di dosi pronte per la vendita. L’attività dei Carabinieri, ha impedito che la droga potesse essere illegalmente commercializzata e proseguono le indagini per risalire al proprietario della stessa, posta sotto sequestro.


Condividi

Tags: , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli