Attualità Pontecorvo, il Comandante della Legione Carabinieri Lazio in visita al Comando

Published on settembre 13th, 2017 | by Redazione

0

Pontecorvo, il Comandante della Legione Carabinieri Lazio in visita al Comando

Condividi

Il Generale di Brigata Andrea RISPOLI, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”, ha visitato oggi il Comando Compagnia di Pontecorvo. L’alto Ufficiale, accompagnato dal Comandante Provinciale Colonnello Giuseppe TUCCIO, è stato ricevuto dal Comandante della Compagnia Tenente Colonnello Fabio IMBRATTA.

Nel corso dell’incontro, alla presenza degli Ufficiali ed una rappresentanza di Marescialli, Sovrintendenti, Appuntati e Carabinieri, il Generale oltre a soffermarsi sull’importante funzione svolta dai Carabinieri nella costante presenza e visibilità sul territorio, si è congratulato per la profonda dedizione profusa e l’altissima professionalità dimostrata durante lo svolgimento dei propri compiti istituzionali, esortando tutto il personale a proseguire sulla strada intrapresa al fine di contrastare efficacemente le varie fenomenologie di criminalità ed esprimere la massima contiguità alla cittadinanza.


Condividi

Tags: , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × cinque =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli