Attualità tivoli telecamere

Published on settembre 13th, 2017 | by Redazione

0

Tivoli, operazione sicurezza: arrivano i fondi per installare le telecamere?

Condividi

Come combattere furti e truffe? Semplice, con le telecamere. È l’ultima idea avuta dal Comune di Tivoli che sta pensando di riprendere in mano il progetto sull’installazione degli occhi elettronici.

Tivoli, operazione sicurezza: arrivano i fondi per installare le telecamere?

Per ora è soltanto una possibilità, ovvero quella di avere accesso a 50 mila euro della Regione Lazio in modo tale da poterli destinare all’installazione di telecamere. È l’idea avuta dal Comune di Tivoli che ha pensato di riprendere in mano il progetto voluto fortemente dalla Polizia Municipale.

L’obiettivo principale è quello di contrastare l’illegalità e i furti. Secondo le prime informazioni, sembra che ad aiutare economicamente il progetto ci penseranno anche una parte degli introiti ricavati dalle multe: si tratta di 15mila euro, frutto delle contravvenzioni che arrivano direttamente da diverse reti stradali.

 


Condividi

Tags: ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli