Casilina News
Sport

Champions League in chiaro: quale delle italiane sarà trasmessa su Canale 5?

champions league canale 5

Si avvicina la Champions e di conseguenza anche il dubbio su quale sarà la squadra italiana trasmessa in chiaro su Canale 5.

Tra le qualificate Napoli, Juventus e Roma sarà proprio quest’ultima ad essere trasmessa in chiaro sulla rete Mediaset. La sfida, che si terrà martedì 12 settembre, vedrà la compagine giallorossa sfidare l’Atletico Madrid del cholo Simeone all’Olimpico di Roma per la prima partita del Gruppo C.

La sfida presenta numerose criticità per la squadra di Di Francesco. Al di là della compattezza e grinta tattica degli spagnoli, i quali hanno affrontato due finali negli ultimi tre anni, la partita di martedì rappresenterà il debutto nella massima competizione europea per l’allenatore.

Quel che è certo è che sarà grande spettacolo tra due squadre che non si risparmieranno e che metteranno in campo i loro pezzi da novanta tra il neo-acquisto Schick e l’instancabile Antoine Griezmann.

La partita andrà in onda martedì 12 settembre alle ore 20.45 su Canale 5.

Scrivi un Commento

6 + cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy