Casilina News
Cronaca

Alatri, continuano le azioni contro i piromani da parte dei Carabinieri: sedato un principio d’incendio

lazio campania rubano soldi conti correnti arresti

Continuano le attività dei Carabinieri della Compagnia CC di Alatri, finalizzate ad  individuare ed assicurare alla giustizia i piromani che nel corso dell’estate hanno appiccato numerosi incendi nelle aree montuose della zona, mandando in fumo centinaia di ettari di macchia mediterranea.

Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo di Roma, appositamente inviati dai vertici dell’Arma con compiti specifici di controllo del territorio, nel transitare sulla SR 411 – km 48, ricadente nel Comune di Guarcino, in un dirupo, notavano un principio di incendio nelle  sterpaglie a ridosso di un grosso albero. I militari, dopo aver riempito due recipienti di acqua da una adiacente attività commerciale e scavalcato una recinzione in filo spinato, si portavano sul posto provvedendo allo spegnimento delle fiamme, scongiurando così conseguenze più gravi.

Scrivi un Commento

cinque × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy