Casilina News
Cronaca

Guidonia, incendiato il container nel Parco di Via Germana: “Vandalismo e inciviltà regnano sovrani”

Ancora un atto di vandalismo nel quartiere di Marco Simone a Guidonia. La scorsa notte, infatti, è stato dato alle fiamme un container sito nel Parco di Via Germana. La nuova segnalazione è giunta direttamente dalla pagina Facebook marcosimoneonline, che denuncia anche la mancanza di tutela da parte delle istituzioni.

“La scorsa notte è stato incendiato il container sito nel parco di Via Germania. Purtroppo in questo quartiere, sembra che non sia possibile mantenere intatto quel poco che abbiamo. Il vandalismo e l’inciviltà regnano sovrani.

Appena possibile manderemo una pec per farlo rimuovere, visto la pericolosità e la precarietà della struttura. Forse se chiamiamo qualche nomade che recupera il ferro, facciamo prima.

Visto che in questo quartiere il senso civico è molto basso, l’ unica soluzione è l’istallazione delle telecamere per educare a suon di multe chi non riesce ad adeguarsi a vivere civilmente”.

Scrivi un Commento

venti − 17 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy