Casilina News
Attualità In primo piano

Sanità. Zingaretti Scrive alle Asl del Lazio: “Velocizzare procedure per stabilizzare precari”

roma latina tavolo tecnico

SANITA’ ZINGARETTI SCRIVE ALLE ASL, VELOCIZZARE PROCEDURE PER STABILIZZARE PRIMI 1.000 PRECARI ENTRO L’ANNO’. “Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha scritto una lettera a tutti i Direttori generali e i Commissari straordinari delle Asl del Lazio per chiedere di velocizzare le procedure previste per la stabilizzazione dei precari. Sono già stati nominati i presidenti delle Commissioni relative alle selezioni della Asl RM1, 2, 3, 4, 5 dell’Ifo e dell’Asl di Rieti.

Nei prossimi giorni saranno nominati i presidenti delle Commissioni delle restanti Asl e Aziende ospedaliere. E’ stato inoltre indicato di fissare il calendario delle prove selettive entro il mese di settembre affinché si possano avere le graduatorie utili e procedere alla stabilizzazione a tempo indeterminato già entro la fine dell’anno dei primi circa 1.000 precari storici. Un risultato straordinario che giunge dopo 10 anni di blocco del turn over e ottenuto grazie alla collaborazione dei sindacati dei medici e del comparto”. Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Scrivi un Commento

3 × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy