Meteo Previsioni meteo 21-22 novembre 2017 province di Roma e Frosinone: tornano ad affacciarsi le nuvole

Published on settembre 6th, 2017 | by Redazione

0

Previsioni 7-8 settembre 2017 provincia di Roma e Frosinone: addio estate?

Condividi

Inizio settimana condito da temperature più basse sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. La situazione è destinata a cambiare un po’ nei prossimi giorni. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 7 e 8 settembre 2017 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 7-8 settembre 2017 in provincia di Roma

Giovedì: giornata per lo più soleggiata, ma con qualche nube nei cieli. Poche le possibilità di pioggia pari al 20%, umidità al 59% e discrete raffiche di vento, attese intorno ai 19 km/h. Temperature stabili rispetto gli scorsi giorni: 27 gradi la massima e 18 la minima.

Venerdì: cielo parzialmente nuvoloso. Probabilità di precipitazioni quasi nulle. Umidità al 55% e temperature in leggero ribasso: 27 la massima e 18 la minima. Raffiche di vento in leggera caduta: 13 km/h.

Previsioni meteo 7-8 settembre 2017 in provincia di Frosinone

Giovedì: giornata parzialmente nuvolosa in Ciociaria, con comunque scarse possibilità di pioggia, attese al 20%. Umidità attesa al 67% e raffiche di vento nella media: 13 km/h. Temperature stabili: 27 la massima e 14 la minima.

Venerdì: ancora cielo parzialmente nuvoloso, ma con possibilità di pioggia pari a zero. Umidità leggermente in discesa: attesa al 54%, raffiche di vento attese a 13 km/h. e temperature stabili: 28 la massima e 15 la minima.

Dunque, due giornate parzialmente nuvolose quelle del 7 e 8 settembre sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. L’estate sta finendo a Frosinone e zone limitrofe? Intanto, vediamo cosa farà nel weekend nei prossimi giorni.


Condividi

Tags: , , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli