Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Roma Est, piromani in azione di notte: ben cinque vetture incendiate

Maltempo a Roma e provincia: danni causati dall'acqua, da alberi e rami pericolanti, pali caduti e quant'altro

Paura nella nottata appena trascorsa del 3 settembre 2017 nella periferia Est di Roma. I Vigili del Fuoco sono stati allertati in due diverse circostanze per via di incendi improvvisi che hanno riguardato automobili parcheggiate sulla strada.

La prima chiamata è giunta in zona Due Leoni, in via Monforte San Giorgio, all’interno del VI municipio. I pompieri sono stati allertati dopo che due vetture hanno preso fuoco, probabilmente per matrice dolosa, sedando l’incendio fortunatamente senza altre conseguenze. Sul posto sono giunti anche gli uomini del commissariato Casilino Nuovo, che stanno indagando sull’accaduto.

Il secondo episodio si è verificato invece nei Monti Tiburtini, esattamente in via del Tufo. L’incendio stavolta ha riguardato tre vetture e anche qui l’intervento dei Vigili del Fuoco è stato immediato. Il rogo è avvenuto in una zona adiacente all’ospedale Sandro Pertini. Anche qui sono scattate automaticamente le indagini da parte degli agenti di polizia del commissariato Sant’Ippolito.

Scrivi un Commento

2 × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy