Casilina News
Eventi

Piglio, tutto pronto per la Notte Bianca del 9 settembre 2017

Sabato 9 settembre a partire dalle 21 fino a tarda notte, il meraviglioso borgo pigliese sarà il palcoscenico naturale pronto ad accogliere la kermesse organizzata dal Comune di Piglio, con in testa il Sindaco Mario Felli, patrocinato dalla Regione Lazio e dal Comitato Eventi Piglio. Oltre ai gonfiabili lungo il corso Umberto I, ci saranno alle ore 22 i Salta Pizzica ai Giardini; alle ore 21.30 Dj Set Musica Dance a Piazza Roma; dalle 21.40 Techno Area a Piazza Marconi. Oltre naturalmente a stand Gastronomici, di Antiquariato e Oggettistica.

<Un evento che chiude in bellezza la straordinaria estate pigliese – ha detto il Sindaco Mario Felli – ogni serata organizzata in questo palinsesto estivo ha riscosso successi senza precedenti: voglio quindi ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita delle serate e tutti coloro che numerosissimi hanno partecipato con entusiasmo e gradimento>.

Attesa dunque per la Notte Bianca Piglio ma il Primo Cittadino ha già anticipato che si sta lavorando per l’attesissima tre giorni dedicata alla Sagra dell’Uva, che si presenta ricca di novità.

Ro.Ro.

Scrivi un Commento

venti + nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy