Casilina News
Tailorsan
Attualità

Campo nomadi di Castel Romano, Nazione Rom denuncia Minniti, Raggi e Milani. UGL PL: “Non ci faremo intimidire”

Controlli Campo nomadi Castel Romano: denunce per possesso d'armi e multe per 18mila euro

Ci risiamo, Marcello Zuuinisi, discusso Presidente dell’associazione “Nazione Rom” denuncia le istituzioni per presunti reati di “omissione di soccorso” , a dire dello stesso perpetrati nei confronti degli abitanti del campo nomadi di Castelromano.

Questa volta, il Presidente di nazione Rom, aggiunge nel calderone il Coordinatore Romano della UGL PL Marco Milani, “reo” di aver denunciato all’opinione pubblica, le particolari e difficili condizioni dei vigili della Capitale, più volte aggrediti e cacciati unitamente a personale della Protezione Civile dal campo, per impedire che gli stessi provvedessero a garantire un’ equa distribuzione dell’acqua potabile, in condizioni di emergenza idrica.

“Conosciamo bene il soggetto, le sue vicissitudini giudiziarie pregresse ed I suoi trascorsi vani tentativi di denunciare al.parlamento Europeo come atti discriminatori, I precedenti sgomberi di terreni ed edifici, eseguiti in.passato dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Non ci faremo intimidire da queste “molestie di diritto” per quel che riguarda la nostra attività di tutela, dei diritti e delle condizioni di lavoro dei caschi bianchi romani” dichiara in una nota lo stesso Marco Milani, dal Coordinamento Romano UGL. “Le istituzioni, come Ministro e Sindaco non necessitano certo di lezioni di legalità da parte di certe “associazioni”. A Castel Romano vi è stato un ripetuto tentativo di spossessamento coattp degli aiuti, che le istituzioni stesse avevano inviato per sopperire ai disagi del campo e siamo pronti a ribadirlo. Invitiamo infine per l’ennesima volta il Comandante Generale del Corpo Dott. Diego Porta, a voler valutare quali posizioni occupino all’ interno dell’ordinamento giuridico Italiano,, associazioni di persone che difendano ed incoraggino comportamenti illeciti.”

Concludono dal Sindacato

Ecco la foto:

Scrivi un Commento

dodici − 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy