Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Bellegra e Olevano Romano, proseguono gli incendi. Strade chiuse e mezzi aerei coinvolti negli aiuti

frosinone incendio klopman operaio ustionato

Dopo la giornata di ieri, non cessano le fiamme nelle zone di Bellegra e Olevano Romano. Proseguono gli incendi: strade chiuse e mezzi aerei coinvolti negli aiuti. A Olevano Romano è in corso da poco più di un’ora un incendio nella zona denominata del “Campo”. Sul posto è recata la polizia locale, che ha chiuso alcune strade limitrofe alla zona dove sono state segnalate le fiamme.

Sul luogo stanno operando i vigili del fuoco, i carabinieri e la protezione civile. In forze anche l’ausilio di due mezzi aerei per sedare le fiamme. Nell’incendio sono andati a fuoco diversi trattori e rimessaggi agricoli. Le abitazioni limitrofe alle zone delle fiamme sono state evacuate.

Non solo Olevano Romano, anche Bellegra, in zona Le Sbarre, è stato segnalato un incendio in corso. Già ieri c’erano stati diversi focolari e tutt’ora protezione civile e carabinieri locali stanno intervenendo. Dunque, non si placa l’estate degli incendi.

Scrivi un Commento

quattordici − 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy