Casilina News
Eventi

Rocca d’Arce, Antiche Tradizioni. La presentazione del sindaco Pantanella

<<Stiamo per vivere una grande serata all’insegna della nostra tradizione contadina>> questo il commento del sindaco Rocco Pantanella, alla vigilia della festa delle Antiche Tradizioni, l’evento più importante del calendario delle manifestazioni previste nel cartellone dell’Estate Rocchigiana 2017.

<<La nostra cittadina – continua il primo cittadino – è fortemente legata alle proprie radici storiche, alla cultura del lavoro dei campi che tanto ha dato, nei tempi passati, all’economia delle famiglie rocchigiane.

<<Per questo – dice orgogliosamente Pantanella – ogni anno, in occasione del 26 agosto, desideriamo celebrare questa importante festa: un momento di aggregazione che coinvolge tutto il paese e che si rinnova ormai da 15 anni.

Sindaco Rocco Pantanella
Il sindaco, Rocco Pantanella

<<Desidero ringraziare – aggiunge il Dottore – tutti quei concittadini che da giorni stanno partecipando all’allestimento della manifestazione che Rocca d’Arce, questa sera, si appresta a vivere.

<<L’invito che rivolgo a tutti – conclude Pantanella – è quello di partecipare all’evento che anche quest’anno, nella suggestiva location del nostro borgo medioevale, permetterà di trascorrere una serata di fine estate all’insegna del divertimento e dell’allegria>>.

TORNA ALLO SPECIALE

Scrivi un Commento

5 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy