Casilina News
Attualità

Roma By Night Run, Penna (M5S): la giunta attenta ai temi di sport e socializzazione

Ecco l’interrogazione di Guido Bassetto sulla mancata copertura del campetto Polifunzionale del Pantano, a Segni

Riceviamo e pubblichiamo:

“Un modo originale e innovativo di vivere e godersi la città. È questo l’obiettivo dell’evento sportivo “Roma by night Run”, che avrà luogo stasera nel quartiere Prati e che vedrà atleti professionisti e amatori sfidarsi in un clima all’insegna dello sport e del divertimento.

La gara, che avrà avvio alle 21:30 da Piazzale Gentile, si iscrive nel novero di eventi con cui l’Amministrazione, a partire dalla mezza maratona notturna di giugno, ha ribadito concretamente la propria volontà di rendere fruibile la pratica sportiva a tutti i cittadini e, al contempo, di supportare ogni evento finalizzato a promuoverla.

Manifestazioni di questo genere assumono anche una particolare valenza attrattiva nei confronti dei turisti, amanti dello sport ma non solo.

È nostra intenzione, in tal senso, continuare a incentivare kermesse sportive di questo genere, vere e proprie occasioni di aggregazione sociale e di svago cittadino”.

Scrivi un Commento

20 − 20 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy