Casilina News
Attualità

Arrivano elogi per il personale dell’ospedale di Palestrina: una signora invia una lettera firmata alla Asl Roma 5

Il Comitato Salute e Ambiente ASL RM5 chiede audizione ai Sindaci di Colleferro e Palestrina per esprimere le loro preoccupazioni sulla sanità locale

Non solo polemiche per l’apertura e chiusura dei reparti, ma anche elogi per la qualità del lavoro svolto. Succede così che l’ospedale di Palestrina si ritrovi al centro di un bel gesto di stima da parte di una signora che ha usufruito dei servizi del reparto di Ortopedia e Chirurgia. Il trattamento ricevuto è stato così cortese e professionale da spingerla ad inviare una lettera di ringraziamenti pubblicata sul sito istituzionale della Asl Roma 5.

“La presente per porgere alla vostra attenzione una nota di elogio e ringraziamento nei confronti di tutto il personale medico, paramedico ed ausiliario dell’area ortopedica chirurgica dell’Ospedale di Palestrina, dove sono stata ricoverata e sottoposta ad intervento chirurgico al piede – si legge -. Il personale, nonostante  le enormi criticità dovute alla scarsità di organico, costretto molte volte ad effettuare doppi  turni, ha dimostrato professionalità, serietà e qualità umane, ponendo al centro dell’attenzione sempre il paziente: Vorrei ringraziare in particolar modo il Dottore Anestetista Raffaele Perna, che con l’uso della nuova tecnica rappresenta un’eccellenza in tutta la ASL Roma 5”.

Non potevano mancare ringraziamenti sparsi a tutto il personale per la professionalità e cortesia mostrate sia durante l’operazione che nel periodo di degenza.

Scrivi un Commento

cinque × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy