Casilina News
Cronaca

Attimi di terrore a Isola Liri: giovane ferito con un macete in pieno centro, necessario l’arrivo dell’elisoccorso

incidente cassino oggi 29 agosto 2021

Attimi di terrore intorno alle 14.30 di oggi a Isola Liri, in pieno centro, dove un giovane magrebino, H.E.B., è stato ferito da un connazionale, F.M. a colpi di macete. Un episodio che ha lasciato sconcertati i presenti e che ha reso necessario l’arrivo dell’elisoccorso, che lo ha portato all’Ospedale Gemelli di Roma, viste le gravi ferite riportate dal giovane il quale è stato colpito ripetutamente dietro la nuca, sulla faccia, sul polso e sull’addome.

Ancora da chiarire i motivi della lite, così come rimangono attualmente ignote le condizioni del ragazzo ferito, trasportato in gravissime condizioni. I Carabinieri della compagnia di Sora e quelli di Isola Liri si sono messi immediatamente sulle tracce dell’aggressore, che in un primo momento è riuscito a dileguarsi rapidamente per le vie limitrofe ma è stato bloccato subito dopo dai militari.

A quanto pare non sarebbe il primo episodio di violenza tra i due, che già in passato avrebbero avuto numerosi alterchi.

Scrivi un Commento

tre + 16 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy