Casilina News
Eventi

Veroli, i festeggiamenti in onore di San Rocco dal 13 al 16 agosto

Veroli, i festeggiamenti in onore di San Rocco dal 13 al 16 agosto

In arrivo i solenni festeggiamenti per San Rocco.

 

Dal prossimo fine settimana dal 13 al 16 agosto torneranno i festeggiamenti in onore di San Rocco, nella Contrada del Crocifisso, a Veroli. Il programma come ogni anno è molto ricco e dettagliato, sia quello strettamente religioso sia quello civile. Vediamolo in dettaglio.

Il programma religioso comprende: da domenica 13 agosto il Triduo di Preparazione, il 15 agosto il triduo di preparazione e il rinnovo degli impegni dei membri della Confraternita di San Rocco.

 Il 16 agosto, giorno della solenne festività di San Rocco, alle 9.30 la Santa Messa presieduta da Monsignor Nino di Stefano, Vicario Generale, al termine prenderà il via la Solenne processione con la statua di San Rocco accompagnata dalla banda musicale di Castelliri.

Il programma civile comprende i seguenti appuntamenti: Domenica 13 agosto alle ore 21:00 in concerto Gianni Deejay con Wrong, lunedì 14 agosto alle 21:00 intrattenimento musicale e balli di gruppo con ”I tanto pè cantà”, Martedì 15 agosto alle 21:00 orchestra spettacolo con Albino il Comico.

Mercoledì 16 agosto alle ore 16:00 il torneo di Briscola, alle 21:00 Fiordaliso in Concerto e per terminare alle 23:00 lo spettacolo pirotecnico.

Veroli, i festeggiamenti in onore di San Rocco dal 13 al 16 agosto

Scrivi un Commento

9 + 18 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy