Casilina News
Cronaca In primo piano

Carpinetana, incidente alle quattro strade tra una Punto e una Zafira: grave uno dei conducenti (FOTO)

Vico nel lazio incidente statale 155

Grave incidente sulla strada statale Carpinetana poco dopo l’ora di pranzo. Protagonisti del sinistro una Fiat Punto e un’Opel Zafira, che si sono scontrate all’altezza dell’incrocio delle quattro squadre (dove è stata da poco costruita una rotonda per regolare il traffico in direzione Montelanico, Segni, Anagni e Gorga).

Stando alle prime ricostruzioni, ad aver riportato i danni maggiori sarebbe stato il conducente della Punto, andata distrutta in seguito al terribile impatto. L’uomo, non appena giunto il 118,  è stato immediatamente trasportato presso il Pronto Soccorso di Colleferro in seguito alle ferite riportate. Sul posto sono giunto anche i Vigili del fuoco di Montelanico e la squadra della stazione dei Carabinieri di Gavignano.

Nonostante la realizzazione della rotonda, il punto si conferma teatro di incidenti anche gravi, in quello che si conferma essere uno snodo nevralgico del traffico della zona. La raccomandazione è sempre quella di moderare la velocità alla guida.

Scrivi un Commento

nove + venti =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy