Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Ancora incendi a Roma, Santa Marinella e provincia: Castel Fusano continua a bruciare

Ancora incendi a Roma, Santa Marinella e provincia: Castel Fusano continua a bruciare

Aggiornamento interventi effettuati dal comando dei vigili del fuoco di Roma di oggi, 20 luglio 2017.
Dalle ore otto della mattina alle prime ore del pomeriggio sono stati fatti circa 75 interventi e altri 25 sono in attesa, con una percentuale di 85 percento di sterpaglie sottobosco e alberi, il rimanente è soccorso ordinario.

Gli incendi di vaste proporzioni si segnalano, dalle prime luci dell’alba ancora a castel Fusano pineta, con due squadre due autobotti DOS che nella mattina ha coordinato più di quaranta lanci tra aerei e elicotteri, emergenze importanti e di vaste proporzioni si evidenziano con numerosi focolai sulla autostrada A1 altezza Nazzano Romano. Fiamme e fumo hanno creato moltissime difficoltà al traffico veicolare con restringimento temporanea in alcuni tratti e momentaneo chiusure. Si segnalano focolai sulla tiberina al km 27.500 a ridosso di alcune abitazioni. Sul posto stanno operando squadre tre e un autobotte e partenza DOS che sta coordinando lanci aerei.

Altri focolai si segnalano a Santa Marinella e a ridosso della A12, anche lì partenze e DOS per mezzi aerei .

Scrivi un Commento

9 + quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy