Casilina News
Cronaca

Sezze, è scomparsa la giovane Pamela Petrianni. La mamma:”Ancora nessuna traccia”

Petrianni

Nella giornata di ieri, una ragazza di nome Pamela, residente a Sezze è uscita di casa e non è più rientrata. La mamma fa appello a tutto il circolo mediatico per ritrovarla.

Sono la mamma di questa ragazza: la sto cercando da stamattina. Se qualcuno l’ha vista. per favore mi contatti al mio numero di cellulare.”- Questa è la dichiarazione della mamma di Pamela Petrianni, una ragazza 16enne di Sezze, che nella giornata di ieri ha fatto completamente sparire le sue tracce. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane sarebbe stata avvistata alla stazione di Sezze Scalo. Secondo le testimonianze di una sua amica, la giovane avrebbe marinato la scuola in quanto, secondo lei, avrebbe avuto degli impegni urgenti.
Irraggiungibile al cellulare, i genitori hanno deciso di far intervenire i Carabinieri, che si sono messi subito al lavoro per ritrovarla. Il caso, come la maggior parte delle volte, non ha lasciato indifferente il mondo dei social network che ha fatto partire catene di condivisioni, soprattutto nella città di Sezze, dove vivono tanti amici della giovane.
Anche la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” si è occupata del caso.
La mamma ha voluto scrivere un messaggio su facebook :”Pamela, amore sono sempre io: mamma. Se leggi questo messaggio  ti supplico:  fatti sentire, torna da me e fammi sapere se hai mangiato, se sei dentro una casa al caldo, se hai soldi. Dammi un segno, ti prego: chiedo solo di tornare da me. Ti amo.”-

Chiunque avvistasse la ragazza non esiti a contattare i Carabinieri di Sezze

Scrivi un Commento

due × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy