Cronaca Tor Sapienza, ladri, farmacia

Published on luglio 14th, 2017 | by Redazione

0

Tivoli, stringono amicizia con la vittima e poi la rapinano: arrestato 23enne. Si cerca il complice

Condividi

Lo hanno agganciano in un locale, hanno stretto amicizia con lui e poi si sono offerti di accompagnarlo a casa dove lo hanno rapinato.

E’ accaduto a Villa Adriana di Tivoli. La vittima, un giovane 27enne, quando si è reso conto che i suoi due “ospiti” lo stavano derubando, ha reagito ed è stato aggredito con calci e pugni. Durante la colluttazione poi, è caduto da una finestra dell’appartamento finendo in giardino, dove i rapinatori hanno continuato a picchiarlo.

Alcuni vicini che hanno sentito le grida d’aiuto, hanno telefonato alla Polizia che, giunta  sul posto, ha bloccato uno dei due malviventi.

Identificato per S.L. moldavo di 23 anni, è stato accompagnato negli uffici del commissariato di Tivoli dove è stato arrestato per rapina aggravata.

Recuperato anche il borsello rubato dai due ladri e restituito al legittimo proprietario con tutto il suo contenuto: soldi, documenti ed il telefono cellulare.

La vittima invece, soccorsa ed accompagnata in ospedale tramite ambulanza del 118, ha riportato frattura ad una costola e varie ferite lacero contuse sul volto, agli arti superiori ed inferiori, sul torace e sull’addome con una prognosi di 20 giorni.

Proseguono le indagini degli investigatori per l’identificazione del secondo malvivente,  riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei poliziotti.


Condividi

Tags: ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 6 =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli