Casilina News
Tailorsan
Attualità

Anagni, giochi, laboratori e tanto divertimento: lunedì 17 luglio aprirà la ludoteca

anagni ludoteca

Giochi, laboratori creativi e tanto divertimento per i bambini da 3 a 13 anni con la ludoteca che aprirà ad Anagni, presso la scuola primaria “Mons. Luigi Belloli” in piazza Dante, lunedì prossimo.

Il servizio estivo, proposto da Comune di Anagni e Distretto socio-assistenziale A, sarà a disposizione dei bambini nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Le iscrizioni si possono effettuare dalle 9 alle 11 presso la sede dei Servizi Sociali del Comune.

La ludoteca, totalmente gratuita, che negli anni passati ha riscosso il gradimento di genitori e bambini, viene riproposta per offrire uno spazio dove trascorrere ore di divertimento in un ambiente adeguato alle esigenze dei più piccoli.

L’assessore ai Servizi Sociali, Alessandra Cecilia, invita i genitori ad iscrivere i propri bambini al servizio per dare loro la possibilità di trascorrere un’estate in compagnia e e con le tante proposte organizzate dal servizio distrettuale.

Scrivi un Commento

sette + 20 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy