Nuoto

Published on luglio 10th, 2017 | by Redazione

0

Ancora a podio il colleferrino Giuliano Scafoni del Centro Nuoto Anagni: bronzo nei Campionati Regionali Master in acque libere

Condividi

I Campionati Regionali master di nuoto in acque libere svoltisi, quest’anno, nel lido di Civitavecchia sabato 8 luglio 2017, sorridono ancora al Centro Nuoto Anagni e al suo portacolori, il colleferrino Giuliano Scafoni.

Il campione regionale in carica della categoria mezzofondo e vice campione regionale della categoria nuoto di fondo nel 2016, nonché vice campione regionale in carica dei 400 metri misti in vasca nel 2017, si conferma sul podio per la quinta volta consecutiva nelle gare di campionato regionale in acque libere (un oro, un argento e tre bronzi).

Accompagnato dal Dirigente Tecnico della squadra anagnina nonché delegato provinciale FIN, l’Avv. Emanuele De Vita, ha conquistato, al termine di un’avvincente gara, resa difficile dal vento e dalla corrente contraria per almeno tre quarti del percorso, una meritatissima medaglia di bronzo, nella categoria M35, la terza nella specialità del nuoto di fondo. Sfortuna nera invece per l’altra giovane atleta del Centro Nuoto Anagni, Angelica Navarra, che nella stessa gara, la prima per lei nelle acque libere, complice la bassa temperatura dell’acqua non è riuscita a recuperare da un infortunio, costringendola al ritiro dopo la seconda boa di virata.

Complimenti a tutti gli atleti e a tutto lo staff della piscina di Anagni per i notevoli risultati conseguiti.

 


Condividi

Tags: , , , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × quattro =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli