Casilina News
Attualità

Osservatorio sull’edilizia nel Lazio: presentato a Roma il primo nella Regione

Osservatorio sullo stato di salute dell'edilizia nel Lazio: come va il settore edile?

Mercoledì 12 luglio, alle ore 11:30, presso la sede della Federlazio (viale Libano, 62 – Roma), saranno presentati i dati del primo Osservatorio sullo stato di salute dell’edilizia nel Lazio. Il rapporto, promosso da Federlazio Edilizia, è il primo nel suo genere nel Lazio in quanto, oltre alla elaborazione di dati di contesto, rilevati da fonti ufficiali, prevede i risultati di una indagine sottoposta direttamente ad un campione rappresentativo di imprese laziali del settore (circa 130).

Obiettivo fondamentale dell’Osservatorio è quello di raccogliere annualmente un insieme di dati e informazioni significative sull’andamento del settore edile nella Regione Lazio.

I risultati dell’Osservatorio saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa dal Presidente della Federlazio Silvio Rossignoli, dal Direttore Generale Luciano Mocci e dal Presidente di Federlazio Edilizia Alessandro Sbordoni. All’incontro interverranno, tra gli altri, anche l’Assessore all’Urbanistica e Infrastrutture di Roma Capitale, Luca Montuori e l’Assessore alle Politiche del Territorio, della Mobilità e dei Rifiuti della Regione Lazio, Michele Civita.

Scrivi un Commento

quindici − 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy