Casilina News
Cronaca In primo piano

Torrespaccata, incidente mortale: perde la vita una ragazza di 17 anni

Vico nel lazio incidente statale 155

Una dinamica ancora da accertare. Fatto sta che una ragazza di 17 anni, A.S, a bordo di uno scooter, è deceduta a causa di un incidente avvenuto nei pressi di un incrocio di Torrespaccata dove, già in passato, si erano verificati diversi scontri.

Nulla è servito il trasporto d’urgenza in ospedale. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 22 di ieri sera, giovedì 6 luglio, all’incrocio tra viale dei Romanisti e via di Torrespaccata. La ragazza, che viaggiava a bordo di uno scooter Yamaha insieme ad un altra persona, sarebbe stata tamponata da una Renault con a bordo due persone.

Lo scontro, secondo le prime informazioni, sarebbe stato fortissimo. Allertati i soccorritori, le ambulanze del 118 hanno trasportato il conducente dello Yamaha al Policlinico Tor Vergata in codice giallo. Per la ragazza invece non c’è stato nulla da fare. In condizioni già disperate, è deceduta durante la notte.

Scrivi un Commento

dodici + diciassette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy