Casilina News
Tailorsan
Attualità

Questione idrica, il Comitato Equi Diritti porta i problemi dei Castelli Romani al GR Lazio (VIDEO)

ladispoli acqua pubblica

Non si placa la battaglia del Comitato Equi Diritti sulla questione della carenza idrica che sta coinvolgendo ormai da diverso tempo tutte le aree dei Castelli Romani, con molti paesi costretti a fare a meno dell’acqua corrente per lunghissimi periodi della giornata, che arrivano a toccare anche le 10 ore.

Un problema che sta creando disagi sempre più profondi tra gli abitanti e ha messo nell’occhio del ciclone l’operato del gestore idrico Acea, il quale non è riuscito per il momento a trovare soluzioni soddisfacenti.

Il clamore mediatico della vicenda sta acquisendo una cassa di risonanza sempre maggiore e la notizia è arrivata anche sulle frequenze del Giornale Radio Regionale, che nell’edizione delle 7.20 ha dedicato un servizio di circa un minuto alla protesta portata avanti dal Comitato per garantire la tutela dei cittadini.

Qui sotto il link con l’edizione integrale del GR Radio. Il servizio sulla carenza idrica è presente dal minuto 2.40 al minuto 3.45

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-95afe334-3790-46e7-9208-8e1e35bb328e.html#p=0

Scrivi un Commento

uno × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy