Casilina News
Attualità

#NotBa(n)d, successo per il concerto all’Immacolata di Colleferro organizzato dall’associazione Crescendo Insieme (FOTO)

#NotBa(n)d, successo per il concerto all'Immacolata di Colleferro organizzato dall'associazione Crescendo Insieme (FOTO)

Venerdì 16 giugno si è tenuto il concerto, presso il teatro dell’Immacolata, organizzato dall’associazione Crescendo Insieme. Colleferro è orgogliosa di promuovere il progetto Gemma di Cav. Un’associazione che opera nella nostra cittadina, il cui acronimo significa Centro di Aiuto alla Vita. Infatti, l’associazione si prefigge di “adottare” le mamme che sono tentate dal desiderio di abortire durante la gravidanza. Il concerto, intitolato #NotBa(n)d è stato organizzato dall’associazione Crescendo Insieme di Colleferro, che da anni organizza e promuove attività per le persone affette da sindrome di down, grazie al prezioso e mai troppo pubblicizzato aiuto dei volontari. Un aiuto spontaneo e dovuto alla passione con la quale i ragazzi spendono gratuitamente parte del loro tempo. Di seguito, alcune immagini dei ragazzi sul palco.

Scrivi un Commento

uno × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy