Casilina News
Cronaca

Incidente sulla Nettunense, schianto tra un’auto e un camion. Perde la vita un uomo, grave il figlio di 5 anni

segni incidente auto moto via carpinetana oggi 21 maggio 2022

Drammatico incidente ieri pomeriggio lungo la via Nettunense al chilometro 30, nei pressi di Nettuno. Un camion Iveco e una Peugeot 206 sono giunti a collisione, causando la morte di un uomo di 43 anni. Gravissime le condizioni del figlio di appena 5 anni, immediatamente elitrasportato all’ospedale San Camillo.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, il conducente del mezzo pesante avrebbe perso il controllo in seguito allo scoppio di una gomma, invadendo la carreggiata opposta. Inevitabile l’impatto con l’automobile che stava sopraggiungendo: lo schianto è stato violento, causando l’accartocciamento dell’auto.

I Vigili del Fuoco, immediatamente accorsi sul posto, hanno dovuto usare le cesoie pneumatiche per aprire l’abitacolo ed estrarre le persone. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, mentre il bambino rimane tuttora in pericolo di vita. L’autista del camion si è fermato immediatamente a prestare i primi soccorsi, chiamando repentinamente il numero d’emergenza 118.

Scrivi un Commento

13 + otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy