Casilina News
Cronaca

Roma, Appio Latino, picchiano un ragazzo della loro scuola: trasportato al San Giovanni con la mandibola rotta

Lotta al bullismo e cyberbullismo: più di 200 studenti a Frosinone per l'incontro con l'Arma dei Carabinieri

Brutto episodio avvenuto nel quartiere Appio Latino, all’altezza di Arco di Travertino. Secondo quanto riportato dal programma doppia vela 21, in onda su Radio Radio, una volante della Polizia è giunta sul posto dopo che alcuni ragazzi, che si trovavano a bordo di un pullman fermo in zona, hanno assistito al pestaggio di un loro coetaneo ad opera di un altro gruppo, con un membro principalmente attivo nella spedizione punitiva. Il malmenato è stato trasportato al San Giovanni in codice giallo con la mandibola rotta.

La pattuglia del commissariato Tuscolano 1, immediatamente intervenuta sul posto, ha cercato di ricostruire l’accaduto. Stando a quanto riportato i due ragazzi si conoscerebbero, in quanto frequentanti della stessa scuola, anche se in classi diverse. Inizialmente una signora era intervenuta tra i due per sedare la lite e li ha separati, ma il pestaggio è ripreso più avanti sulla strada verso Grottaferrata. Gli altri appartenenti al gruppo, che hanno assistito a tutta la scena, incitavano l’ aggressore, in quello che sembra a tutti gli effetti come un vero e proprio episodio di bullismo.

Scrivi un Commento

2 + quindici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy