Casilina News
Sagre

Lariano, Sagra della pizza e birra 2017 dall’8 al 18 giugno: il programma

Lariano, Sagra della pizza e birra 2017: dall'8 al 18 giugno

A Lariano dall’8 al 18 giugno 2017 si terrà l’ottava edizione della Sagra della Pizza e Birra.

Quest’anno c’è una novità, infatti la sagra troverà dei collaboratori nella pizzeria Prince di Velletri-Cisterna e la pizzeria Il Capriccio proprio di Lariano., da quella alla pala a quella in teglia, dalla pizza tonda a quella al taglio… Ovviamente sarà compresa anche quella senza glutine. In tutto questo sarà possibile trovare anche la pinsa romana, il tutto a partire da prezzi molto bassi. Inoltre, ci saranno diverse postazioni di birra in cui sarà possibile bere 20 tipi di birra e anche degustare quelle artigianali. Per chi volesse cimentarcisi, si terranno, come nelle edizioni passate, dei corsi gratuiti per pizzaioli e si potrà persino assistere a match di kick boxing e pugilato Olimpico organizzati dalla ASD Pugilistica Volsca, in cui si sfideranno i migliori pugili di Lazio e dintorni. La manifestazione avrà luogo in Via Sandro Pertini (ossia in zona ex sede ferroviaria) e sarà attiva tutti i giorni, ovviamente non mancherà l’intrattenimento, infatti ci saranno musica, spettacoli, balli in piazza e vari stand espositivi per tutta la durata della sagra.
Da segnalare anche Lariano’s Got Talent, che si terrà mercoledì 14 dalle ore 21:00. Ma questo non è l’unico concorso: si terranno infatti anche “Una Ragazza per il Cinema” e “Fuori di Classe” (concorso per giovani talenti), rispettivamente venerdì 9 e venerdì 16, entrambi alle 21:00. Sarà poi possibile usufruire dei ben 800 posti al coperto nella tensostruttura. Gli stand gastronomici saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 18 alle 24, la domenica invece l’apertura degli stand è prevista anche per il pranzo, dalle 11.

L’evento si chiuderà in bellezza domenica 18 giugno, a partire dalla mattina. Appuntamento a tutti a Lariano dunque: dall’8 al 18 giugno 2017 per l’ottava edizione della Sagra della Pizza e Birra.
Di seguito, il manifesto del programmaIn caso di dubbi, ricordatevi di contattare l’organizzazione prima di partecipare poiché in caso di maltempo potrebbe essere posticipata.

 

 

Scrivi un Commento

6 − cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy