Casilina News
Cronaca

Anagni, arrestato 20enne del luogo pronto a spacciare e tre deferiti

Anagni, arrestato 28enne di Supino per spaccio: alla vista dei carabinieri ha gettato la droga dal finestrino

Nella decorsa notte, in Anagni, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, unitamente a quelli della Stazione, durante un predisposto servizio di controllo del territorio, deferivano in stato di libertà un 20enne del luogo, già censito per reati specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il giovane, durante il controllo dei militari, assumeva un atteggiamento nervoso tale da far presagire agli operanti che potesse nascondere qualcosa di illecito. Difatti, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di gr. 5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, successivamente, estesa la perquisizione anche al domicilio, venivano rinvenuti nella sua disponibilità, debitamente occultati, ulteriori gr. 37 di analoga sostanza pronta per il mercato dello spaccio, nonché materiale utilizzato per il confezionamento e peso dello stupefacente.

La sostanza, che avrebbe fruttato sul mercato circa Euro 1.000,00, veniva sottoposta a sequestro unitamente al materiale rinvenuto.

Nel medesimo contesto operativo, venivano segnalati alla Prefettura di Frosinone tre giovani del luogo che a seguito di perquisizione personale venivano trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente di vario tipo (cocaina, hashish e marijuana), sottoposta a sequestro amministrativo.

Scrivi un Commento

10 + 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy