Attualità pomezia santa palomba roma due

Published on maggio 19th, 2017 | by Redazione

0

Pomezia, abbattimento barriere architettoniche: lunedì 22 maggio partono i lavori in via Dante Alighieri

Condividi

Si comunica che lunedì 22 maggio, a Pomezia, partiranno i lavori per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale di via Dante Alighieri in prossimità dell’incrocio con via Spaventa.

“L’intervento – spiega l’Assessore Federica Castagnacciprevede l’abbattimento delle barriere architettoniche presenti, tramite l’adeguamento dello scivolo pedonale esistente e la realizzazione di un nuovo scivolo sul lato opposto. Verranno inoltre installati 10 nuovi parapedoni”.

“Continuano le opere per la messa in sicurezza delle strade e degli attraversamenti pedonali – aggiunge il Sindaco Fabio FucciL’abbattimento delle barriere architettoniche è sempre stato al centro dei nostri interventi sulla mobilità e sicurezza dei cittadini”.

I lavori, finanziati con fondi comunali per un valore di circa 7mila euro, partiranno lunedì mattina alle ore 7.30 e dureranno circa 10 giorni.


Condividi

Tags: , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 1 =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli