Casilina News
Tailorsan
Attualità

Albano Laziale, giovedì 11 maggio il magistrato Canale in città per parlare di anticorruzione

Giovedì 11 maggio, alle ore 15.30, presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli (Piazza della Costituente n.1 – Albano Laziale), il convegno “Legge Anticorruzione e nuovo Codice di Giustizia Contabile”. Interverranno il Sindaco di Albano Laziale Nicola Marini, il Segretario Generale del Comune di Albano Laziale Dottoressa Daniela Urtesi e il Magistrato della Corte dei Conti Angelo Canale.

Canale dal 1974 al 1977 è stato ufficiale dell’esercito. Dal marzo 1977 al febbraio 1986 è stato funzionario dell’Amministrazione Penitenziaria. Vincitore di concorso pubblico per titoli ed esami, dal marzo 1986 è magistrato della Corte dei Conti. Dalla nomina sino al giugno 1987 è stato Referendario presso la Corte dei Conti – Friuli V.G. Trieste, poi alla Procura generale e presso la Procura regionale Lazio. È stato, in aggiuntiva, Procuratore Regionale della Corte dei conti per la Regione Calabria e successivamente Procuratore Regionale della Corte dei conti per la Toscana.

Scrivi un Commento

1 × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy