Casilina News
Tailorsan
Politica

Isola Liri, gli Attivisti del Gruppo Ciociaria Terra dei veleni in piazza domenica 7 maggio

Isola del Liri, lavori di ripristino al cimitero: chiuso fino al 15 marzo 2019

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Gli Attivisti del Gruppo Ciociaria Terra dei veleni, dopo l’esperienza di domenica 23 aprile, insieme agli atttivisti del Meetup “Isola del Liri in MoVimento” invitano la cittadinanza tutta e le Associazioni del territorio a partecipare al gazebo informativo che si terrà domenica 7 maggio nella Piazza principale di Isola del Liri, Piazza De’ Boncompagni, a partire dalle ore 17.00. Un modo per conoscerci, scambiarci esperienze e fare #COMUNITà.

Attiviamoci per il FUTURO del nostro PATRIMONIO e non dimentichiamo che ognuno di NOI è una SENTINELLA DI LEGALITà per la tutela delle nostre terre.

Vi aspettiamo per gridare insieme #NOINONCIFACCIAMOAVVELENARE e per farvi conoscere le nostre proposte.

I nuovi progetti del gruppo inseriti nel nostro sito www.ciociariaterradeiveleni.it verranno illustrati al pubblico e ogni partecipante potra attivarsi per segnalare i punti di maggior degrado per la mappa interattiva del sito tramite la stesura di questionari preparati dagli attivisti.

Il Gruppo Ciociaria terra dei veleni

Scrivi un Commento

due × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy