Casilina News
Cronaca

Anagni, arrestati tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

Nella serata tra giovedì e venerdì, ad Anagni, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante il servizio di controllo del territorio, traevano in arresto tre giovani, tutti del luogo, di cui due con specifici pregiudizi di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso.

Gli arrestati, durante il controllo dei militari operanti, hanno assunto un atteggiamento guardingo e nervoso, tale da far presagire che potessero nascondere qualcosa di illecito. Infatti a seguito di perquisizione effettuata all’autoveicolo su cui viaggiavano, venivano trovati in possesso di 250 grammi di marijuana, custodita all’interno di 5 involucri da 50 grammi ciascuno, (equivalenti a circa 1.000 dosi), pronta per essere spacciata. Le successive perquisizioni operate presso le abitazioni dei predetti, permettevano di rinvenire del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

La sostanza stupefacente, che avrebbe fruttato sul mercato la somma di circa 1.500,00 euro, è stata sottoposta a sequestro, unitamente al materiale rinvenuto.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trasferiti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

Scrivi un Commento

19 + tredici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy