Casilina News
Attualità In primo piano

Cittadinanzattiva Tivoli Subiaco Palestrina Colleferro: La battaglia sulla sanità continua

Regione Lazio autorizzati concorsi nuovi primari

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

A distanza di un mese, dopo la manifestazione di Tivoli, oggi, cittadini, comitati e associazioni con la partecipazione dell’Avis, del Comitato A Difesa dell’Ospedale di Colleferro e del Movimento di Cittadinanzattiva Tivoli Subiaco Palestrina Colleferro, si sono riuniti di nuovo per manifestare a favore dell’Ospedale L.P. Delfino di Colleferro chiedendo di comunicare con le istituzioni e di partecipare nelle scelte e nella politica sanitaria del territorio.
Una manifestazione a favore dell’ospedale di Colleferro; una battaglia in difesa del territorio e della dignità dei suoi abitanti. Una manifestazione per denunciare disagi, disservizi ed interruzioni in quasi tutte le strutture della ASL RM5 derivanti da scelte politiche sbagliate della Regione in materia di sanità locale.
Si rimanda alle pagine in rete del Comitato “A Difesa dell’Ospedale di Colleferro” e del Movimento di “Cittadinanzattiva Tivoli Subiaco Palestrina Colleferro” per l’infinito elenco delle mancanze e dei disservizi in sanità nel territorio di pertinenza della ASL Rm5.
In mancanza di una risposta delle istituzioni politiche ci si impegna a continuare la battaglia civile intrapresa nelle forme democratiche più svariate fino ad ottenere la normalità nelle prestazioni della sanità pubblica nel territorio e fermare la progressiva privatizzazione a danni della società.
Colleferro, 28.04.2017

Scrivi un Commento

undici − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy