Casilina News
Attualità In primo piano

Anagni, il Coordinamento Ancescao organizza un convegno sulle truffe agli anziani

Anagni inaugurazione parchi

 Organizzato con il Comune di Anagni e la Questura di Frosinone, si terrà al Centro Anziani il 26 aprile alle 16.30.

anagni bilancio comunale
Foto di repertorio

Data, luogo e tema del convegno

Si intitolerà Occhio alla truffa, e si terrà il 26 aprile alle ore 16.30 presso il Centro Anziani di Anagni (FR), il convegno che, organizzato dal Coordinamento Provinciale di Frosinone in collaborazione con la Questura del capoluogo e il Comune, verterà sui rischi di frode ai danni delle persone anziane, categoria particolarmente esposta alle truffe da parte di ignoti, e sulle modalità utili per difendersi da questi.

Chi interverrà

Tra le personalità invitate ad intervenire e confermate, il Sindaco di Anagni, Fausto Bassetta, con l’Assessore ai Servizi Sociali Alessandra Cecilia. Interverranno anche il Questore Filippo Santarelli, il capo gabinetto del Questore Cristina Rapetti, la dirigente della divisione amministrativa e sociale della Questura Antonella Chiapparelli, il dirigente della Squadra Mobile Carlo Bianchi e la direttrice capo della Polizia di Stato, Cristina Pagliarosi.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

tredici + 17 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy