Casilina News
Calcio a cinque

Legio Colleferro inarrestabile: 11-1 al Camorano e sedicesima vittoria consecutiva

Ennesima vittoria di una Real Legio Colleferro inarrestabile, che dimostra la sua forza vincendo anche in casa del Camorano, ultima forza del campionato di serie D ciociaro.

Il testa-coda della sedicesima giornata è stato dominato in lungo e in largo dalla compagine di mister Camera, che si è portata sullo 0 a 5 già nella prima frazione di gioco. Il secondo tempo è stato il copione del primo: la Legio crea gioco e il Camorano prova almeno a segnare il gol della bandiera su tiro da lontano. E’ proprio da questa situazione che nasce l unica marcatura della squadra locale, con un tiro da fuori deviato involontariamente da Di Francesco che si insacca alle spalle dell’incolpevole Di Pisa. Il risultato è poi stato arrotondato dalla squadra ospite, che ha portato a casa i 3 punti con un sonoro 1 a 11, issandosi a quota 48 in classifica e ipotecando di fatto la matematica vittoria del campionato.

“Abbiamo giocato una buona gara contro un avversario modesto, a cui però vanno fatti i complimenti per la volontà che ha messo in campo – esordisce Alessandro Vita, centrale della Real Legio Colleferro -. Era un test importante prima della sfida contro la Vis Anagni, una squadra che occupa il terzo posto in classifica ma che si trova a 12 punti di distanza da noi….con una nostra vittoria a sole 5 giornate dalla conclusione del campionato li potremo escludere definitivamente dalla vittoria del titolo, che a mio modesto avviso, per quello che abbiamo dimostrato fino ad oggi, meriteremmo assolutamente!

La nostra è stata una stagione assolutamente incredibile – spiega il calciatore lepino – in cui abbiamo vinto 16 partite su 16 incontri disputati fino ad oggi. Questi risultati straordinari sono frutto di una condizione tecnico, tattica e fisica ottimale e sono sicurissimo che, se continueremo ad avere sempre questa intensità e questa voglia di vincere, riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni”.

Scrivi un Commento

20 − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy