Attualità In primo piano

Incidenti, allagamenti e traffico in tilt sul Gra e nelle zone principali di Roma (AGGIORNATO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Mezzo pesante in fiamme sulla Pontina

Giornata caotica per quanto riguarda la viabilità della Capitale. Sono stati registrati diversi incidenti a causa degli allagamenti e traffico in tilt sul Gra (Grande Raccordo Anulare) e nelle principali zone di Roma.

Tamponamenti, allagamenti e quant’altro. La mattinata per gli automobilisti che transitano a Roma è davvero dura. La congestione del traffico sul Gra nelle prime ore della mattina è intenso. Si sono segnalati incidenti stradali a via Cristoforo Colombo e sulla Salaria (tra Ponte Buida e Osteria Nuova), Corso Francia, piazzale Numa Pompilio, sul Lungotevere e a via dei Prati Fiscali, ma anche sulla via Appia, via Cassia mentre sul Gra ci sono code chilometriche e rallentamenti.

Allagamenti segnalati anche da via Grottazzolina a via del Foro Italico. Traffico rallentato in Tangenziale Est tra Largo Lanciani e la via Salaria, in direzione dell’Olimpico.

Ritardi segnalati anche per gli Atac e mezzi pubblici. Insomma, ennesima situazione di disagio causata dal maltempo, ma anche delle infrastrutture non adeguate a rispondere ai problemi che la pioggia pone ogni qual volta aumenta di intensità.

Incidenti, allagamenti e code sul Gra e nelle principali zone di Roma stanno mandando in tilt il traffico della Capitale. Per automobilisti e pendolari vari la situazione si ripete.

Aggiornamento: segnalati possibili rallentamenti in piazza Albania, causa incidente all’altezza del civico 10.