Casilina News
Tailorsan
Attualità

Wind, proseguono i problemi con il gestore a Roma e provincia

Fatturazione a 28 giorni: arrivano i primi rimborsi per clienti Wind e 3 Italia

Proseguono i problemi con il gestore Wind in provincia di Roma e dintorni. Sembra che alla base di ciò vi sia un ripetitore rotto che copre la zona.

Sono almeno quattro giorni che molti utenti Wind lamentano problemi con la linea. Ad alcuni non arrivava il segnale internet nonostante lo smartphone segnalasse la presenza del 3G, altri riscontravano ritardi nella ricezione degli sms e disagi vari quando si trattava di fare o ricevere chiamate.

A tutt’ora non tutti i clienti del noto brand riscontrano questi problemi, che riguarda ancora una minoranza, e pare che a creare tali disagi sia stato un ripetitore rotto.

Nelle prossime ore la questione dovrebbe essere risolta definitivamente dal gestore e la situazione tornare nella norma per tutti. A dare la notizia sono stati i dipendenti del servizio call center della compagnia dopo aver ricevuto varie segnalazioni.

1 Commento

Avatar
Gio 26 Settembre 2017 at 9:58

Buongiorno,
se posso fare una segnalazione: a distanza di circa un anno (26/9/2017) il problema sul territorio romano persiste. La motivazione? sembra la stessa ma con qualche nozione in più, ripetitori rotti e/o in via di sostituzione per ampliamento rete.
Essendo un nuovo utente devo dire che sono molto preoccupato.

Rispondi

Scrivi un Commento

5 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy