Casilina News
Attualità

Colleferro, è Panatta mania: grande successo per l’evento organizzato dalla A.S.D Gladiatori tennis

colleferro panatta

Adriano Panata e Colleferro, non suggerisce proprio niente? Eppure è un binomio che oggi, venerdì 18 marzo, in vista del “Tennis Tour”, ha perfettamente funzionato.

Con quasi 300 bambini al seguito, il circolo tennistico A.S.D Gladiatori ha ospitato l’ex tennista italiano vincitore, tra le tante cose, di quella Coppa Davis del 1976 che ai più nostalgici e appassionati di questo sport tornerà subito in mente.
Oltre a Panatta c’erano Marco Costa, direttore tecnico del circolo, tutti gli insegnati di tennis e, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, il vice sindaco Diana Stanzani.

Proprio la Stanzani, mentre Panatta dava delle “lezioni” ai tanti bambini presenti, ha sottolineato: “È un onore per Colleferro ospitare Panatta. Oltre ad essere un esempio per tutti quelli della passata generazione, sono sicura lo sia anche per i tanti bambini che ora sono qui a fare qualche scambio con lui. È molto importante anche il lavoro che ha fatto e continua a fare Marco Costa. Ha saputo creare una comunità, e per questa città è molto importante”

Proprio Marco Costa commenta la presenza di Panatta: “Per noi oltre ad essere un punto di arrivo è anche un motivo di grande orgoglio. Con questa iniziativa vogliamo e possiamo rilanciare questa struttura che ospita ogni anno tanta gente e tanti bambini. Cosa ha rappresentato Panatta per me? Bè è facile immaginarlo, con Panatta si può dire che è esploso il tennis in Italia. Ha fatto da cornice a tutto il movimento tennistico italiano degli ultimi 50 anni”

Molto contento e soddisfatto è sembrato anche Panatta che con un sorriso afferma: “C’è davvero molta gente e veramente molto entusiasmo. Che posso dire? una cornice fantastica!”

Ecco alcune foto dell’evento:

Scrivi un Commento

6 + 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy