Casilina News
Calcio

Frosinone, Roberto Stellone premiato a Coverciano: vince la Panchina d’Argento

Frosinone lascia Serie A

L’allenatore del Frosinone Roberto Stellone ha vinto la panchina d’argento. Premio molto ambito ricevuto questa mattina presso il Centro Tecnico di Coverciano

Piccole grandi soddisfazioni. Questa mattina, presso il centro tecnico di Coverciano, si è svolta la cerimonia per l’assegnazione del premio “Panchina d’oro”, titolo molto ambito e consegnato ai migliori tecnici del campionato di Serie A. A far riferimento è la stagione calcistica 2014-2015. La “Panchina d’Oro” è andata al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, vista la splendida stagione bianconera con annessa vittoria dello scudetto. La “ Panchina d’Argento”, premio come miglior allenatore del campionato di Serie B, invece, è andato a Roberto Stellone, sempre attuale allenatore del Frosinone. A votarlo sono stati i suoi colleghi. L’allenatore gialloblù ha vinto con 23 preferenze, una in più di Castori del Carpi. Terzo classificato l’attuale allenatore del Cagliari Rastelli con 2 voti.

Sono felicissimo di aver aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento” – ha commentato Roberto Stellone – “E’ un premio che voglio condividere con la società che mi è sempre stata accanto e che mi ha messo a disposizione un grande gruppo di uomini e non solo di calciatori, con il mio staff che svolge un ruolo molto importante, con i miei calciatori che hanno fatto qualcosa di veramente straordinario e con i nostri tifosi che sono sempre stati fantastici”-.