Casilina News
Politica

PD, Grottaferrata: Stefano Bertuzzi è il candidato sindaco per il Centro Sinistra

PD, Grottaferrata: Stefano Bertuzzi è il candidato sindaco per il Centro Sinistra

Riceviamo e pubblichiamo:

STEFANO BERTUZZI E’ IL CANDIDATO SINDACO DI GROTTAFERRATA PER LA COALIZIONE DI CENTRO SINISTRA

Il Partito Democratico di Grottaferrata nella riunione del Direttivo del 7 marzo 2017, alla presenza del Delegato Provinciale Marco Catalini, ha annunciato la candidatura ufficiale a Sindaco di Grottaferrata di Stefano Bertuzzi.

Sono state inoltre avviate positivamente le consultazioni con le altre forze politiche e liste civiche al fine di comporre una più ampia coalizione, che possa garantire un’incisiva azione amministrativa nella Città.

Stefano Bertuzzi, ringraziando il PD per la sua nomina, ha sottolineato l’importanza dell’unità del Partito, dichiarando l’intenzione di lavorare con il massimo impegno per ascoltare e rappresentare al meglio l’attività programmatica che emergerà dalle Consultazioni in atto.

Il Segretario ha voluto ringraziare la minoranza, facendo proprio quanto dichiarato nel suo comunicato stampa, con particolare attenzione a questo passaggio: “Con questi valori, con queste convinzioni, i componenti del circolo del Partito Democratico che hanno sostenuto questo progetto continueranno a lavorare per migliorare il circolo, per riunire il centrosinistra, per migliorare la comunità politica in generale e per l’avvio di una nuova fase della politica grottaferratese che merita di meglio e di più“.

Scrivi un Commento

15 + 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy